Avviso ai residenti e ai titolari delle Attività economiche del centro storico

Giovedì 17 giugno 2021 dalle ore 04:00 fino a cessata esigenza

il personale di Ambiente SpA provvederà al lavaggio approfondito dell’intero tratto di Corso Vittorio Emanuele da S. Agostino fino al “Belvedere”, Largo Martiri Angolani, Largo Trieste (piazza delle Poste), Largo Cavour, Via del Teatro, Piazza IV Novembre, Via Diaz, Piazza Garibaldi, Largo Gorizia. Largo Trento, Via Licinia, Porta Borea, ed alla pulizia di tutte le griglie, i tombini e le caditoie.

Chiediamo a tutti di collaborare evitando di lasciare i veicoli parcheggiati nelle strade e piazze sopra elencate, affinché le operazioni si svolgano nel migliore dei modi ed il più rapidamente possibile.

Ai titolari dei bar che si affacciano sul corso, chiediamo di rimuovere tutte le attrezzature installate (tendoni, ombrelloni, tavolini, sedie, fioriere, dehors e simili) per consentire anche il lavaggio delle aree date loro in concessione.

Fino alla conclusione delle operazioni di lavaggio, tutte le vie e le piazze sopra elencate saranno interdette al traffico ed il personale della Polizia Municipale sarà incaricato di far rispettare questo divieto.

Ci scusiamo con tutti per gli eventuali disagi arrecati.

Dal Comando della Polizia Locale, 16 giugno 2021.

 

f.to Il Comandante della Polizia Locale
Cap. PM dott. Luca Marzuoli