Si avvisa la gentile utenza che il vigente Regolamento della TARI (Tassa Rifiuti), ha confermato la riduzione del 30% alle utenze domestiche con superficie non eccedente mq. 100 e con nucleo familiare di tre o più componenti, condizionandola al possesso di un valore I.S.E.E., in corso di validità e risultante da apposita certificazione, non superiore ad € 12.000.

Si invitano, pertanto, coloro che, per caratteristiche di superficie e composizione del nucleo familiare, risultino possedere i requisiti per beneficiare di tale agevolazione, a produrre, ad integrazione, copia del certificato I.S.E.E., entro il prossimo 31 marzo, al protocollo dell’Ente oppure via posta elettronica all’indirizzo comune.cittasantangelo@pec.it oppure info@comune.cittasantangelo.pe.it, unitamente al modulo di dichiarazione, compilato in tutte le sue parti, sottoscritto dall’intestatario dell’utenza TARI con acclusa una copia del documento d’identità del dichiarante.

Il tutto al fine di confermare la spettanza di detta riduzione per l’anno corrente.

In mancanza di tale attestazione l’Ufficio provvederà alla revoca di tale abbattimento tariffario.

Si coglie l’occasione, inoltre, per ricordare di dichiarare il venir meno delle condizioni che danno diritto all’applicazione di tutte le riduzioni previste dall’Ente entro 30 giorni dalla data dell’evento e di riconfermare quelle che possono essere soggette a variazioni (es. figli studenti, momentaneamente alloggiati al di fuori del Comune di Residenza, etc).

L’Ufficio si riserva, sempre e comunque, di verificare quanto dichiarato e di apportare le opportune modifiche alla posizione del contribuente.

Per eventuali informazioni e chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Tributi dell’Ente ai seguenti recapiti telefonici: 085.9696.228/298/262/261.

 

AVVISO PRESENTAZIONE DICHIARAZIONI RIDUZIONI TARI ANNO 2021