Si rende noto che il Comune di Città Sant’Angelo, rappresentato dal Settore III – Servizi Tecnici, in qualità di Stazione Appaltante, nell’ambito delle proprie attività istituzionali, intende ricorrere ad un’indagine conoscitiva, finalizzata all’individuazione, nel rispetto dei principi di concorrenza, correttezza, non discriminazione, economicità, pubblicità, proporzionalità, efficacia, tempestività, e trasparenza, nonché del principio di rotazione, di un Elenco di O.E. – PROFESSIONISTI per i servizi di ingegneria e architettura, da invitare alle procedure di affidamento diretto e negoziate dei servizi di ingegneria e architettura, ai sensi dell’art. 50 comma 1, lett. b) e) del Decreto Legislativo 31 marzo 2023, n. 36.

Il Comune di Città Sant’Angelo, a tal fine, si è dotato di un’apposita piattaforma per la gestione degli elenchi degli O.E. – PROFESSIONISTI e per espletare le procedure di gare previste dalla vigente normativa. La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it, consente agli O.E. – PROFESSIONISTI di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione, consentendo, inoltre, di dare maggiore pubblicità alle procedure.

Pertanto, qualsiasi operatore economico, interessato a contrattare con questa pubblica amministrazione, deve essere preventivamente registrarsi sul sito della Centrale di Committenza in house Asmel Consortile S.C. a r.l. all’indirizzo https://piattaforma.asmecomm.it.

L’Amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma ASMECOMM, al fine di procedere all’affidamento dei Servizi di Ingegneria e Architettura.

La piattaforma telematica verrà utilizzata e gestita dal Settore III – Servizi Tecnici del Comune di Città Sant’Angelo e viene messa a disposizione da ASMEL CONSORTILE – Società di committenza ausiliaria – piattaforma eProcurement TUTTOGARE PA – ASMECOMM, con sede legale via Carlo Cattaneo, n. 9, Gallarate (VA), p.e.c.: piattaforma@asmepec.it.

Per informazioni: tel. 085 96 96 305.

Visualizza Avviso Pubblico

Visualizza Istanza