Con il presente avviso il COMUNE DI CITTA’ SANT’ANGELO (PE) intende effettuare un’indagine di mercato per l’individuazione degli operatori economici da invitare a procedura negoziata per l’affidamento dei servizi assicurativi dell’Ente, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lett. B), del D.Lgs.50/2016 ss.mm.ii.
RENDE NOTO CHE
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per l’Ente, che si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato e di non dar seguito all’indizione della successiva gara informale per l’affidamento dei servizi di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
Si precisa che la pubblicazione del presente avviso per la manifestazione di interesse è atto di per sé propedeutico alla gara ma non costituisce alcun obbligo all’espletamento della gara stessa.
Pertanto, il presente avviso non precostituisce alcun diritto o obbligo in capo alle imprese che intenderanno parteciparvi, se non quello di poter essere invitate alla successiva procedura negoziata secondo le norme del D.Lgs 50/2016.
Con il presente avviso non è pertanto indetta alcuna procedura concorsuale.