SI RENDE NOTO
l’interesse del Comune di Città Sant’Angelo ad acquisire manifestazioni di interesse finalizzate alla sponsorizzazione di iniziative dell’Amministrazione comunale di Città Sant’Angelo al fine di favorire l’innovazione della organizzazione e realizzare maggiori economie nonché una migliore qualità dei servizi istituzionali, turistici e culturali.

OGGETTO DELLA SPONSORIZZAZIONE
La sponsorizzazione potrà avere come oggetto iniziative ed eventi da realizzarsi nell’ambito delle sottoelencate iniziative, in via di programmazione e di definizione:

• Calendario delle Manifestazioni Estive 2024: Cittaslow International, eventi culturali, musicali, teatrali (anche in vernacolo), sportivi, tradizionali e di spettacolo, presentazione libri, ecc.;
  • Sagra Uva;
  • Cantine & Cortili;