Avviso pubblico finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse per proposte di inserimento, a titolo gratuito, nel pieghevole turistico plurilingue, delle attività economiche, aventi sede centrale o periferica nel territorio del comune di Città Sant’Angelo.
DESCRIZIONE PROGETTUALE
Il Comune di Città Sant’Angelo intende promuovere lo sviluppo turistico nel territorio e svolge iniziative volte alla conoscenza, diffusione e valorizzazione delle attività e delle risorse turistiche, mediante diverse tipologie di interventi.
Con deliberazione di Giunta Comunale n. 57 del 24 marzo 2023, l’Amministrazione Comunale ha inteso procedere all’acquisizione di proposte di inserimento, a titolo gratuito, nel pieghevole turistico plurilingue, delle attività economiche, aventi sede centrale o periferica nel territorio, appartenenti alle categorie: ristoranti, pizzerie, agriturismi, bed & breakfast, case vacanze, hotel/alberghi, affittacamere, prodotti tipici.
L’iniziativa ha la finalità di migliorare il sistema dell’accoglienza turistica soprattutto in un periodo di ripresa economica post-pandemica e la realizzazione di un nuovo pieghevole turistico plurilingue può consentire alle imprese locali, interessate all’inserimento, maggiore visibilità e promozione della propria attività.
AVVISA
gli operatori economici, aventi sede centrale o periferica nel territorio del Comune di Città Sant’Angelo, che svolgono attività nei sottoelencati settori:
- Ristorante
- Pizzeria
- Agriturismo
- Bed & Breakfast
- Casa Vacanze
- Hotel/Albergo
- Affittacamere
- Prodotti tipici (Aziende Agricole, Oleifici, Cantine e Produttori di vino ecc.)
che è possibile presentare richiesta di inserimento del nominativo della propria attività, unitamente ad indirizzo, telefono, sito web, nel pieghevole turistico plurilingue del Comune di Città Sant’Angelo, in fase di redazione, A TITOLO GRATUITO.
L’istanza, debitamente compilata e firmata, su modello predisposto, dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Città Sant’Angelo a mano ovvero a mezzo PEC all’indirizzo comune.cittasantangelo@pec.it o a mezzo raccomandata A/R. entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 17 aprile 2023.
Per qualunque dubbio o chiarimento, è possibile rivolgersi al recapito telefonico
085.9696.252/215 o alla seguente mail: promozione.culturale@comune.cittasantangelo.pe.it
MODULO PER MANIFESTAZIONE INTERESSE INSERIMENTO PIEGHEVOLE TURISTICO