Ufficio commercio e SUAP

S.U. Attività produttive, Commercio, Industria, Artigianato. Sanità e autorizzazioni servizi alla persona

Settore IV – Gestione del Territorio – SUAP

Lo Sportello unico per le attività produttive permette agli imprenditori di avviare e sviluppare la propria impresa
Il Suap rappresenta l’unico soggetto pubblico di riferimento territoriale per tutti i procedimenti che abbiano ad oggetto l’esercizio di attività produttive e di prestazione di servizi e quelli relativi alle azioni di localizzazione, realizzazione, trasformazione, ristrutturazione o riconversione, ampliamento o trasferimento, nonché cessazione o riattivazione delle suddette attività.
Lo Sportello unico delle attività produttive è un servizio diretto a fornire a coloro che, a qualsiasi titolo vi hanno interesse, l’accesso, in via telematica, a tutte le informazioni che riguardano gli adempimenti necessari per accedere alle procedure autorizzatorie, previste dal regolamento attuativo per ciascuna delle possibili attività produttive, all’elenco delle domande di autorizzazione presentate, allo stato del loro iter procedimentale, nonché a tutte le informazioni utili e disponibili.
È possibile, attraverso il sito, accedere alle normative nazionali, regionali e comunali riguardanti le varie attività gestite dal Suap comunale ed è inoltre possibile scaricare tutta la modulistica necessaria agli adempimenti sopra descritti.

Indirizzo PEC dove inviare i documenti:
comune.cittasantangelo@pec.it

Responsabile:
DONATO D’ALONZO

Istruttore direttivo:
ROSANNA PROFETA

Indirizzo:
VIA DIAZ “EX-PALAZZO GRAVELLI”

Orari e giorni di ricevimento:
LUNEDI’, MARTEDI’e MERCOLEDI’ dalle ore 8:30 alle ore 11:30

Telefono:  085.9696.311

E-Mail: commercio@comune.cittasantangelo.pe.it


Sportello telematico SUAP “Impresa in un giorno

Ultime Notizie Commercio

Disposizioni per il MERCATO RIONALE

Da mercoledì 18 novembre 2020 fino a giovedì 03 dicembre 2020, l’Abruzzo sarà zona rossa. Per questo motivo, Il consueto mercato rionale del mercoledì, si svolgerà regolarmente ma solo ed esclusivamente per le attività che vendono generi alimentari, come disciplinato dal DPCM del 03 novembre 2020, articolo 3, comma 4 lettera b). Il resto degli […]

Archivio Notizie