Città Sant’Angelo, 30 Settembre 2022 – L’Amministrazione Comunale plaude l’iniziativa che l’Angolana ha preso circa progetto di inclusione relativo a Domenica 2 Ottobre ed invita tutti i cittadini a partecipare alla partita che si terrà presso lo Stadio Comunale Leonardo Petruzzi.

Tra gli organizzatori, Luciano Di Nardo, circa lo slogan che la squadra calcistica ha adottato “I draghi scendono in campo per l’integrazione sociale”, riferisce: “L’Angolana è inclusione, condivisione e aggregazione. Lo sport da il meglio di sé quando unisce e domenica 2 Ottobre scende in campo con i Draghi e la cooperativa Socialmente, società per l’inclusione di anziani e disabili. L’incasso della partita sarà devoluto in beneficienza per suggellare il rapporto tra il territorio ed i suoi cittadini, perché insieme si è più forti.”

Il Sindaco Matteo Perazzetti conclude: “Plaudo l’iniziativa della Renato Curi Angolana nel voler unire lo sport ed il sociale e soprattutto il progetto d’inclusione. In qualità di Sindaco dell’attuale Amministrazione, orgoglioso di questa nuova società, chiedo a tutti i cittadini angolani di intervenire domenica per la partita.”