Si decreta la nomina, a far data dal 1° aprile 2024, quale Responsabile dell’Ufficio Elettorale di questo Comune la Dott.ssa Franca Crocetta, cat. D4, Funzionario, in organico al Settore V – Demografico, Responsabile, valutata la competenza, la capacità professionale e l’affidabilità a far data dal 1° aprile 2024, atteso altresì che la stessa ha dimostrato nelle mansioni ricoperte in seno a questo Ente ampia capacità professionale ed idonea attitudine utile al buon soddisfacimento e per la regolare, scrupolosa tenuta del servizio elettorale ed in caso di sua assenza od impedimento dal Sig. John GIANCOLA, Cat. C1, dipendente a tempo pieno ed indeterminato, istruttore amministrativo, già in organico al Settore V – Demografico.

Decreto N. 3 del 02:04:2024 – NOMINA RESPONSABILE UFFFICIALE ELETTORALE COMUNALE