Scarica qui il modulo per screening movid-19
AVVISO
FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO AGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI 1° E DI 2° GRADO
ANNO SCOLASTICO 2020/2021.
Scadenza 31 marzo 2021.
La Regione Abruzzo con la deliberazione di D. G. n. 696 del 10.11.2020 ha definito le procedure per la fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2020-2021 a favore degli alunni frequentanti le Scuole Secondarie di I e II grado.
Il contributo è erogato esclusivamente per l’acquisto dei libri di testo. Non è pertanto finanziato l’acquisto di diari, vocabolari, sussidi e altro materiale di cancelleria.
REQUISITI
€ 15.493,71 calcolato in base alle disposizioni dettate dal D.P.C.M. 5.12.2013, n. 159, rilasciata dai Centri di Assistenza Fiscale (CAF);
MODALITÀ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Il modello di domanda è reperibile presso:
nei giorni di lunedì e mercoledì ore 8:30 – 11:30
nei giorni di martedì e giovedì ore 15:00 – 17:00;
La domanda per il rimborso libri di testo deve essere consegnata o spedita a mezzo raccomandata all’Ufficio Protocollo – Piazza IV Novembre, 1, piano terra entro il 31 marzo 2021, termine perentorio. Non verranno pertanto prese in considerazione le domande pervenute oltre tale data.
Città Sant’Angelo, 11 gennaio 2021
IL RESPONSABILE DEL SETTORE
Dott. Antonino D’Arcangelo
La Regione Abruzzo, con nota Prot. n. 444739 del 14/12/2020, comunica che, in relazione all’emergenza in corso e alla necessità di limitare le presenze negli uffici pubblici, sia di utenti che di personale, la validità delle tessere di libera circolazione 2020 è prorogata per tutto il 2021, ai sensi dell’art. 103 del D.Lgs. 17 marzo 2020 n. 18 “Sospensione dei termini”.
Entro il 31.01.2021 è possibile presentare richiesta di accesso ai fondi per la Vita Indipendente – annualità 2021.
lettera trasmissione comuni L.R- 57 del 2012
LR 57 – 2012 Vita Indipendente
LR 57-2012_Linee Guida Vita Indipendente
Modello Regionale_Progetto Personalizzato
Si riporta il Documento operativo per il raccordo degli orari di inizio e termine dell’attività didattica e dei servizi di trasporto pubblico locale urbano ed extraurbano predisposto dalla Prefettura di Pescara.
Si comunica che a partire da lunedì 11 gennaio 2021, tutte le istanze, segnalazioni, dichiarazioni, comunicazioni riguardante le attività produttive svolte in forma imprenditoriale, ivi incluse le pratiche relative all’edilizia produttiva, dovranno essere presentate allo Sportello Unico per le Attività Produttive del Comune di Città Sant’Angelo esclusivamente attraverso il portale www.impresainungiorno.gov.it e non potranno essere più accettate pratiche provenienti in modalità diversa (cartaceo e/o PEC). Si avvisa, altresì, che in ottemperanza alla Risoluzione n.212434 del 24/12/2013 del Ministero dello Sviluppo Economico, tutte le SCIA, PdC, CILA, SCAGI, istanze, dichiarazioni, comunicazioni presentate al Comune di Città Sant’Angelo con modalità diverse da quelle sopra indicate, non produrranno alcuno effetto giuridico, con la conseguenza che le attività eventualmente intraprese, saranno passibili di procedure sanzionatorie e/o misure interdittive.
CONSULTARE ALLEGATO QUI SOTTO:
RINNOVO CONCESSIONI DI POSTEGGIO SU AREE PUBBLICHE IN SCADENZA IL 31/12/2020. COMUNICAZIONE AVVIO DEL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO.
Si comunica che, in occasione delle festività natalizie, la sede decentrata di Marina di Città Sant’Angelo dell’Ufficio Anagrafe sarà aperta al pubblico nelle giornate di lunedì 21 e 28 dicembre c.a., dalle ore 15.30 alle ore 17.30, anziché nelle giornate prefestive di giovedì 24 e 31 dicembre 2020.