PREMIO INTERNAZIONALE “GABRIELE D’ANNUNZIO” XIII EDIZIONE
Con il patrocinio del comune di CITTÀ SANT’ANGELO
Le opere saranno edite o inedite. Il contributo per parziale copertura delle spese organizzative è di euro 20 per la partecipazione a ciascuna sezione, da versare sul c/c n. 8305470 intestato a: Associazione Culturale “Area Libera”.
La Commissione Giudicatrice, tra gli elaborati pervenuti, sceglierà le opere più meritevoli, che faranno entrare l’autore/autrice nella ROSA DEI SELEZIONATI. Essi saranno avvertiti con e-mail, una lettera o una telefonata. A tutti i partecipanti selezionati verrà dato un riconoscimento e la possibilità di declamare la propria poesia o una parte del racconto. Ognuno è pregato di portare con sé il testo al fine di agevolare l’andamento della Cerimonia.
La Commissione Giudicatrice, sarà composta anche quest’anno dal Presidente e critico letterario Prof.ssa ADELE CICCONE e da altri esponenti della cultura.
I premi e i riconoscimenti devono essere ritirati esclusivamente durante la manifestazione del 1/10/2023, personalmente o da persona con delega scritta. I premi non ritirati rimarranno all’associazione “AREA LIBERA”.
Le sezioni sono tre:
- POESIA IN LINGUA (A)
- POESIA DIALETTALE (B)
- RACCONTO BREVE (C)
Le opere, in quattro copie, non firmate, saranno accompagnate dalla scheda di partecipazione inviata da ciascun autore e dal bollettino che certifica l’avvenuto versamento di euro 20.
Iscrizione da spedire entro il 31 maggio 2023
all’indirizzo seguente:
Associazione Culturale “Area Libera”
Prof. Gabriele Centorame
Via G. Di Vittorio, 32 – 65013, Città Sant’Angelo (Pe).
SCHEDA DI PARTECIPAZIOME AL PREMIO INTERNAZIONALE DI POESIA E NARRATIVA