Adesione al progetto “MATRIMONIO NEL BORGO DI CITTÀ SANT’ANGELO”

I borghi ed il recupero delle tradizioni nuziali, valore attrattivo per il turismo di ritorno.

Il progetto è promosso dal Comune di Città Sant’Angelo con la compartecipazione della Camera di Commercio di Chieti-Pescara ed è dedicato ad esplorare e promuovere i servizi e le attività di un particolare segmento del turismo denominato “Destination Wedding”.

L’azione è finalizzata ad attrarre ed ospitare le coppie straniere o italiane che risiedono all’estero, che scelgono l’Italia per il fatidico “Sì”. 

Il borgo di Città Sant’Angelo ha come obiettivo quello di ideare e valorizzare un prodotto turistico specifico, al fine di renderlo un’occasione di sviluppo economico, culturale, e di internazionalizzazione per le strutture ed gli operatori del comune e del suo territorio. 

Il progetto prevede l’ideazione di un portale web dedicato alla presentazione dei format ideati e alla promozione dei servizi wedding presenti sul territorio Angolano.

A TAL FINE

Si offre a titolo gratuito, la possibilità di essere inseriti nell’elenco fornitori “servizi wedding” presente nella dedicata pagina sul portale http://Matrimonionelborgo/cittàsantangelo.com

Requisiti 

Attività sita ed operante nel comune di Città Sant’Angelo, possesso di partita iva/codice fiscale inerente il settore selezionato.

Modalità di adesione

L’adesione avviene tramite l’invio della scheda in allegato debitamente compilata in stampatello, all’indirizzo cittasantangelo@weddingbureau.it,  entro e non oltre il giorno 31 gennaio 2022

 

Scheda di adesione:

Lettera invito inserzione sito Matrimonio nel Borgo Città Sant’Angelo