Visit Città Sant’Angelo PHOTO CONTEST
Concorso fotografico su INSTAGRAM con tema “Città Sant’Angelo”
Hashtag per partecipare: #VISITCSA2017
L’Assessorato alla Cultura del Comune di Città Sant’Angelo, in collaborazione con “Fiaf – Aternum Fotoamatori – Pescara”, vi presentano questo concorso con hashtag su Instagram.
Per partecipare:
Vincitori:
Le foto vincitrici saranno 4:
• Tre foto selezionate dalla Giuria qualificata tra le foto pubblicate su Instagram con l’hashtag #visitcsa2017
• Una foto con più “mi piace” su Instagram.
Premi:
Prodotti eno-gastronomici locali.
Tempistiche:
Apertura concorso: domenica 1 gennaio 2017.
Chiusura concorso: domenica 31 dicembre 2017 alle ore 24:00.
Premiazione: martedì 13 febbraio 2018, nel pomeriggio durante la sfilata delle contrade per il carnevale di ‘Ndirucce nel centro storico.
Regolamento:
Tutti gli amanti della fotografia possono partecipare al concorso fotografico, unico vincolo le foto devono essere scattate solo ed esclusivamente nel territorio del Comune di Città Sant’Angelo.
La partecipazione è gratuita.
Le foto su Instagram saranno ritenute valide solo quelle pubblicate nell’anno 2017.
Gli scatti potranno essere sia a colori che in bianco e nero. Le foto devono essere caricate su Instagram e non devono contenere watermarks o firme di alcun tipo.
La post produzione è ammessa in modo da non falsare il significato della scena ripresa, intervenendo solo sulla nitidezza, il contrasto e il bilanciamento cromatico desiderati. Gli HDR sono ammessi ma le immagini dovrebbero comunque mantenere un aspetto il più possibile naturale, senza esagerare.
Ogni partecipante potrà aggiudicarsi un solo premio in palio.