GARA PER LA VENDITA DELLA SOCIETA’ F.C.CSA s.r.l. E PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO
dell’importo di € 4.536.000,00 con scadenza: 11/07/2022 11:00.
Per prendere visione del dettaglio della procedura è sufficiente accedere al link gare appalti telematici dal sito del Comune
Illustrazione del funzionamento
Per ottenere le credenziali di accesso l’operatore economico deve accedere al sito istituzionale e cliccare il link che porta alla piattaforma e-procurement.
Una volta entrato cliccare il link “accreditarsi”.
Inserire i dati richiesti presenti in ogni videata e per procedere alla pagina successiva cliccare avanti. Attenzione i campi con l’asterisco sono obbligatori.
Per l’accreditamento si richiede inoltre di rispondere SI alle videate:
per dichiarare il possesso dei requisiti di legge per stipulare contratti con la pubblica amministrazione (art. 80 d.lgs 50/2016)
per confermare che i dati inseriti e le dichiarazioni per l’accreditamento corrispondono al vero
per accettare le condizioni di gestione della piattaforma di beni e servizi e lavori
Procedere alla selezione delle categorie merceologiche dell’ente passando tra le liste dei servizi, delle forniture e dei lavori presenti per i quali si è disposti a fornire offerta o preventivo. È fondamentale selezione almeno una voce tra le 3 tipologie di categorie.
Procedere infine al caricamento di un documento di identità in corso di valida sottoscritto con firma digitale (pdf sottoscritto con firma digitale ed estensione p7m).
Per i professionisti c’è la possibilità di caricare il proprio curriculum vitae mentre per le aziende una presentazione/catalogo.
L’accreditamento ha valore annuale dalla data di registrazione. Una volta decorso l’anno si dovrà procedere ad un rinnovo semplificato.
In caso di modifiche della ragione sociale, della PEC, dell’IBAN o di altri dati l’operatore economico dovrà tempestivamente inserire tali informazioni accedendo alla piattaforma utilizzando le proprie credenziali e selezionando dal menu ‘modifica profilo OE’.
Ogni operatore economico è libero di accreditarsi in qualsiasi momento.
La piattaforma prevede di poter effettuare:
- affidamenti diretti con richiesta di preventivo
- affidamenti mediante richieste di due o più preventivi (sondaggio)
- affidamenti mediante procedure negoziate ex art. 36, comma 2, lett. b) Codice dei Contratti
- affidamenti mediante procedure negoziate ex art. 36, comma 2, lett. c) Codice dei Contratti
- affidamenti mediante procedura aperta