Armonie d’Autore 2026

Il 20 e 21 agosto a Marina di Città Sant’Angelo torna Armonie d’Autore, con artisti, gruppi emergenti e un concerto dedicato ai Premi Tenco. Ingresso gratuito.

Immagine principale

Descrizione

Il 20 e 21 agosto 2026, in Piazza Norma Cossetto su Via Salara, a Marina di Città Sant’Angelo, si svolgerà Armonie d’Autore 2026.

Giovedì 20 agosto, dalle ore 21:30, si esibiranno Eleonora Toscani, I Buca e Miriam Ricordi. Ospite speciale, in dialogo con Paolo Talanca, Piji, Targa Tenco Opera Prima 2026.

Venerdì 21 agosto, dalle ore 21:30, spazio ai Gruppi Emergenti e, a seguire, al concerto I Premi Tenco, in memoria di Sergio Sacchi, con Medit Orchestra diretta da Angelo Valori e la voce di Arianna Antinori.

L’evento sarà presentato da Paolo Talanca.

Ingresso gratuito.

In caso di maltempo, gli eventi si svolgeranno al Teatro Comunale.

A chi è rivolto

L’evento è rivolto a tutta la cittadinanza e agli appassionati di musica e cultura. La partecipazione è aperta a tutti.

Costi

La partecipazione all’evento è gratuita. Non è previsto alcun costo di ingresso.

Contatti

  • Tel Comune: 08596961

Pagina aggiornata il 17/08/2026