Piano Regionale Integrato di Interventi in favore della Famiglia — anno 2023- Macro Area 2: Attività a favore delle famiglie e delle responsabilità genitoriali - Azione 1 Buoni servizio / Azione 2 - Buoni fornitura / Azione 3 - Bonus nascita.

Attività a favore delle famiglie e delle responsabilità genitoriali

Data:

09 ottobre 2024

Descrizione

Si rende noto che sul sito del Comune di Spoltore sono state pubblicate le graduatorie delle istanze ammesse ed escluse dal beneficio:

- Allegato A — Buoni servizio — Graduatoria delle istanze ammesse al beneficio ed istanze escluse;

- Allegato B — Buoni fornitura - Graduatoria istanze ammesse al beneficio e finanziate, istanze ammesse ma non finanziate, istanze escluse;

- Allegato C — Bonus nascita — Graduatoria delle istanze ammesse al beneficio ed istanze escluse.

Inoltre, si precisa che, al fine di procedere alla liquidazione del beneficio è necessario che i beneficiari consegnino la documentazione attestante la spesa effettuata, entro e non oltre il 04.11.2024, presso gli Uffici del Comune di Spoltore — Servizio di Segretariato Sociale — dal lunedì al venerdì - dalle ore 8.30 alle ore 13.30, martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

Ufficio Servizi Sociali

Piazza IV Novembre, 1, 65013 Città Sant'Angelo PE, Italia